La Scuola: PANORAMICA

ISTITUTO COMPRENSIVO FEDERIGO TOZZI
Chianciano Terme

L’Istituto Comprensivo “Federigo Tozzi” si apre alla comunità e si proietta verso l’esterno per educare e crescere il cittadino del domani.

La storia della scuola

Comprende quattro scuole dei tre gradi del primo ciclo d’istruzione e raccoglie la quasi totalità dei bambini e ragazzi del nostro territorio dai tre ai quattordici anni.

I luoghi della scuola

La scuola è suddivisa in tre plessi: quello centrale di viale Dante 35 che comprende la scuola secondaria di I grado, la scuola primaria a tempo normale e la scuola dell'infanzia; il plesso di vilae Manzoni che comprende la scuola primaria a tempo pieno e il plesso di scuola dell'infanzia di via del Condotto.

I numeri degli iscritti di tutti gli ordini e i gradi del nostro istituto.